Storia

La nostra storia

Nel corso del 2019, dopo alcuni avvicendamenti nel direttivo, inizia la ricerca di una casa che ci possa garantire una certa stabilità. Un luogo dove poter svolgere la nostra attività istituzionale.
Il “trasloco” della Compagnia delle Feste presso il Teatro Sala Fellini avviene fra la fine del 2019 ed i primi mesi del 2020.
Un periodo ora noto come periodo della pandemia, il COVID-19.
Il nostro “trasloco“, così amiamo definirlo noi che viviamo questo meraviglioso gruppo in questo stupendo spazio, viene reso più complesso a causa della terribile pandemia.

Ma noi, indomiti appassionati di sfide, non ci lasciamo spaventare. E iniziamo a seminare ciò in cui crediamo: la passione per il teatro e la condivisione di questi spazi, nel totale rispetto dei protocolli anticontagio allora previsti.

Oggi, l’evento che ha caratterizzato il nostro trasloco, la pandemia, è un ricordo.
Oggi e da allora, apriamo la nostra casa, mettendola a disposizione di gruppi, associazioni e privati che necessitano di spazi per poter soddisfare le proprie passioni.

Oggi il Teatro Sala Fellini è un luogo di incontro, aperto al pubblico.
Un luogo attrezzato per la proiezione di filmati, grazie al nuovo video-proiettore e grande schermo (cinematografico).
Un luogo attrezzato per conferenze, dotato di impianto audio e connettività in fibra.
E soprattutto un luogo dove le opere teatrali, concerti e altri eventi live, possono godere di una ampia platea in declivio, con oltre 130 posti a sedere e ottima visibilità, attrezzata per l’accesso da parte di portatori di disabilità.
Un impianto luci sul palco, capace di soddisfare ogni esigenza.